Mondo Inter

Marocchino: «Inter-Sassuolo? Che giochino 4 contro 4! Un solo vantaggio»

Inter-Sassuolo si sarebbe dovuta giocare stasera alle 20.45, ma come noto è rinviata a data da destinarsi. Domenico Marocchino, ospite di “Dribbling” su Rai 2, ironizza sulla mancata disputa del match.

POLEMICHE DA RIDURREDomenico Marocchino la prende sul ridere, dopo le tante discussioni di questi giorni: «Frecciatina di Andrea Pirlo all’Inter? Sì. È una cosa che pensavo anche io, non riferita all’Inter ma in generale: l’unico vantaggio è che puoi recuperare e allenare i giocatori assieme, senza che vadano in nazionale. O anche recuperarne altri. L’avevo pensato anche io: posso dire una cosa ironica, una rappresentativa quattro dell’Inter e quattro del Parma (Sassuolo, ndr) che fanno loro la partita come fosse calcetto. Una soluzione non c’è: quando le scelte sono univoche e non soggettive non si trova».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.