Mondo Inter

Marocchino difende Skriniar «Ma che domanda è? L’utilità personale…»

Marocchino difende Skriniar dopo le sue ultime dichiarazioni in merito al rinnovo di contratto con l’Inter (vedi articolo). Secondo l’ex calciatore, intervenuto nello studio di Rai 2, è stata la domanda posta durante la conferenza stampa a essere inopportuna e non la risposta del difensore slovacco.

CHE DOMANDA É? – Domenico Marocchino interviene nella trasmissione “Calcio Totale” e scaglia una lancia in favore di Milan Skriniar: «Alla vigilia chiedere del contratto è come se mi chiedessero cosa faccio tra quindici giorni o se andrò ancora tre o quattro volte al mare. Ma io cosa ne so? Parla dell’attualità! Che domanda è? C’è una partita importante e vai a fare delle domande sul contratto, che esulano dalla partita. Secondo te il giocatore cosa avrebbe dovuto rispondere? “Io non firmo il contratto perché sono in parola con un’altra squadra”? I giocatori rispondono sempre in base a una certa utilità personale, in linea di massima. Poi è vero, avrebbe potuto rispondere in un modo leggermente diverso. Ma se tu fai una domanda del genere in questo momento non puoi aspettarti un’altra risposta». Così Marocchino, al contrario di Fulvio Collovati (vedi dichiarazioni), difende il difensore slovacco, esposto alle critiche nelle ultime ore per non aver definito chiaramente e pubblicamente il suo futuro all’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.