Interviste

Skriniar: «Futuro? Eventuali novità le saprete da me! Attenti a una cosa»

Skriniar ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter (QUI il live), match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League in programma domani alle ore 18.45. Di seguito le sue dichiarazioni 

CONFERENZA SKRINIAR – Questa la conferenza stampa di Milan Skriniar alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter.

Questa è la prima volta che parli dopo il mercato. Com’è la tua situazione?

Come ha detto non ho mai parlato e preferisco così, noi vogliamo giocarci questa partita, non è momento e il posto giusto per parlare di queste cose. Se ci saranno novità si sapranno da me e da nessun altro.

Da slovacco questa partita ha un valore particolare?

Sicuramente sarà una partita speciale, la Slovacchia è più vicina a Plzen rispetto all’Italia, verranno a vedermi i miei parenti e alcuni amici, poi a Plzen giocano tanti ragazzi che conosco in nazionale, quindi sarà speciale per me.

Quali sono le insidie principali per domani?

Sicuramente abbiamo visto come è andata avanti la squadra con questo allenatore, loro sono forti fisicamente, ben preparati e veloci nelle ripartenze, dovremo stare attenti.

Come sta l’Inter dopo la vittoria di sabato?

Non era semplice ripartire dopo due sconfitte contro Milan e Bayern ma abbiamo parlato, analizzato quello che è successo e ci ha aiutati a vincere contro il Torino.

Sei stato contento nel vedere sorteggiato il Viktoria Plzen?

Personalmente sono felice, come ho detto ci saranno i miei parenti e amici, noi avevamo lo Slavia Praga nel gruppo due anni fa e sappiamo che anche questa partita sarà difficile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.