Skriniar: «Futuro? Eventuali novità le saprete da me! Attenti a una cosa»

Skriniar ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter (QUI il live), match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League in programma domani alle ore 18.45. Di seguito le sue dichiarazioni
CONFERENZA SKRINIAR – Questa la conferenza stampa di Milan Skriniar alla vigilia di Viktoria Plzen-Inter.
Questa è la prima volta che parli dopo il mercato. Com’è la tua situazione?
Come ha detto non ho mai parlato e preferisco così, noi vogliamo giocarci questa partita, non è momento e il posto giusto per parlare di queste cose. Se ci saranno novità si sapranno da me e da nessun altro.
Da slovacco questa partita ha un valore particolare?
Sicuramente sarà una partita speciale, la Slovacchia è più vicina a Plzen rispetto all’Italia, verranno a vedermi i miei parenti e alcuni amici, poi a Plzen giocano tanti ragazzi che conosco in nazionale, quindi sarà speciale per me.
Quali sono le insidie principali per domani?
Sicuramente abbiamo visto come è andata avanti la squadra con questo allenatore, loro sono forti fisicamente, ben preparati e veloci nelle ripartenze, dovremo stare attenti.
Come sta l’Inter dopo la vittoria di sabato?
Non era semplice ripartire dopo due sconfitte contro Milan e Bayern ma abbiamo parlato, analizzato quello che è successo e ci ha aiutati a vincere contro il Torino.
Sei stato contento nel vedere sorteggiato il Viktoria Plzen?
Personalmente sono felice, come ho detto ci saranno i miei parenti e amici, noi avevamo lo Slavia Praga nel gruppo due anni fa e sappiamo che anche questa partita sarà difficile.
Bonus Scommesse
