Mondo Inter

Marianella: «Simeone in cuor suo tifa Inter! Un giorno spera di tornare»

Marianella parlando di Inter-Atletico Madrid in programma oggi, si è soffermato su Diego Pablo Simeone e il suo amore per i colori nerazzurri, con l’obiettivo, un giorno, di tornare. Il giornalista ne ha parlato su Sky Sport.

SPERA DI TORNAREMassimo Marianella parla del tecnico dell’Atletico Madrid e della sua passione per l’Inter: «Simeone si è dimostrato forte subito, per quello che ha vinto con l’Argentina con il suo club, anche se conoscendolo una parte del cuore è molto nerazzurra e credo che un giorno sogna di allenare anche l’Inter. Lui ha vinto subito dando un’impronta chiara alla sua squadra. Inzaghi invece si è costruito un’esperienza di alto livello partendo dalle giovanili della Lazio, vincendo anche con l’Inter. Da giocatori sono stati forti, da allenatori sono riusciti a fare addirittura meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.