Marchetti (UEFA): “Final Eight, tutti soddisfatti. Futuro? Valuteremo…”

Articolo di
19 Ottobre 2020, 19:29
Giorgio Marchetti UEFA Giorgio Marchetti UEFA
Condividi questo articolo

Giorgio Marchetti, vice segretario generale dell’UEFA, ha parlato della possibilità di riproporre le Final Eight in Champions League ed Europa League anche in questa stagione. 

OCCASIONE – Marchetti, come il Presidente Ceferin, non esclude le Final Eight: «Una buona regola è non escludere mai qualcosa che si rivela di valore o di potenziale. Sappiamo che ci sono molti elementi che devono essere presi in considerazione, come il calendario e i vincoli organizzativi, il coinvolgimento dei fan, le implicazioni economiche, ma studieremo sicuramente questo formato e le sue variazioni per le nostre prossime discussioni».

MOTIVAZIONI – Marchetti, intervistato da PA News ha sottolineato: «Le gare ad eliminazione diretta favoriscono ovviamente l’incertezza e le emozioni. Abbiamo ricevuto ottimi feedback da club, emittenti televisive e altri partner, nonché dai fan. Le circostanze hanno reso questo formato un must, ma il risultato non poteva essere migliore così come il grado di soddisfazione».

Fonte: calcioefinanza.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.