Mondo Inter

Marchetti (UEFA): “Final Eight, tutti soddisfatti. Futuro? Valuteremo…”

Giorgio Marchetti, vice segretario generale dell’UEFA, ha parlato della possibilità di riproporre le Final Eight in Champions League ed Europa League anche in questa stagione. 

OCCASIONE – Marchetti, come il Presidente Ceferin, non esclude le Final Eight: «Una buona regola è non escludere mai qualcosa che si rivela di valore o di potenziale. Sappiamo che ci sono molti elementi che devono essere presi in considerazione, come il calendario e i vincoli organizzativi, il coinvolgimento dei fan, le implicazioni economiche, ma studieremo sicuramente questo formato e le sue variazioni per le nostre prossime discussioni».

MOTIVAZIONI – Marchetti, intervistato da PA News ha sottolineato: «Le gare ad eliminazione diretta favoriscono ovviamente l’incertezza e le emozioni. Abbiamo ricevuto ottimi feedback da club, emittenti televisive e altri partner, nonché dai fan. Le circostanze hanno reso questo formato un must, ma il risultato non poteva essere migliore così come il grado di soddisfazione».

Fonte: calcioefinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh