Focus

Conte ha 7 intoccabili, ma l’Inter deve iniziare a sfruttare tutti i disponibili

La formazione dell’Inter di Conte ha 7/11 praticamente annunciati. La situazione può cambiare solo forzatamente per indisponibilità, ma a breve si dovrà fare largo uso delle rotazioni per arrivare pronti alle tutte le partite in calendario (ogni tre giorni…)

SETTE UNDICESIMI – A poco più di 48 ore dal debutto in Champions League, i dubbi di formazione per Antonio Conte sono ancora tanti. Più che altro perché non sa quanti giocatori avrà a disposizione. L’unica certezza è rappresentata dal pacchetto di titolari su cui fa cieco affidamento. E sono sette di undici. In porta il capitano Samir Handanovic, protagonista nel derby per il rigore parato (ma poi ribattuto in rete…). Al centro della difesa Stefan de Vrij, che attende il rientro dei due titolari di ruolo ai suoi lati. Sulla destra Achraf Hakimi, senza alcun dubbio il migliore dell’Inter contro il Milan. In mezzo al campo Nicolò Barella e Arturo Vidal, a cui Conte non rinuncerebbe mai e poi mai. Così come le due punte in avanti, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, quest’ultimo fondamentale per tutta la manovra nerazzurra. Le altre quattro maglie, una volta al completo la rosa, saranno in palio per il resto della stagione. Ma in questa fase delicata è importante che anche i titolarissimi possano rifiatare: è tempo di fare qualche scelta (vedi articolo, ndr), probabilmente dopo la partita contro il Borussia Monchengladbach di mercoledì sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.