MatchPrimo Piano

Rose avvisa l’Inter: “Vogliamo passare il turno. La Champions League…”

Marco Rose, allenatore del Borussia Mönchengladbach, ha rilasciato un’intevista ai microfoni del Kicker. Lo ha fatto in vista dell’esordio in Champions League di mercoledì sera contro l’Inter guidata da Antonio Conte.

GIRONE – Marco Rose ha parlato prima della difficoltà del girone: «Sapevamo già prima del sorteggio che nel girone c’erano veri giocatori di alto livello. Inter, Real Madrid e Shakhtar Donetsk giocano la Champions League. Si tratta di un lavoro entusiasmante. Vogliamo andare avanti. Qualsiasi altro obiettivo contraddirebbe il nostro carattere. Abbiamo lavorato duramente lo scorso anno per la Champions League. Ora vogliamo ottenere il meglio possibile in questa competizione».

SQUADRA – Rose ha poi parlato della sua rosa: «Il mio messaggio principale è: se tutti i giocatori stanno bene, siamo davvero, davvero bravi. Ma se, come nelle ultime settimane, diversi pilastri importanti non ci sono, allora possiamo avere problemi. Credo che siamo sulla buona strada per portare i ragazzi al 100 per cento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh