Mondo Inter

Marchetti: “Inter, percorso inverso alla Juventus. A Conte ciò che mancava”

L’Inter ha completato con Darmian il suo mercato. Il giornalista Luca Marchetti, nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb”, fa notare come la squadra di Conte si sia comportata in maniera differente rispetto alla Juventus. Di seguito la sua analisi.

VISIONI OPPOSTELuca Marchetti valuta il mercato: “L’Inter ha fatto il percorso inverso rispetto alla Juventus, ha voluto mettere esperienza. E al netto dell’operazione Achraf Hakimi ha preso tutti giocatori a zero o quasi (Aleksandar Kolarov, Arturo Vidal, il rientro di Ivan Perisic e Radja Nainggolan, Matteo Darmian, la conferma di Alexis Sanchez). Giocatori in grado di poter dare ad Antonio Conte quell’esperienza che mancava per essere ancora più vicini alla Juventus”.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Luca Marchetti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh