Mondo Inter

De Paola: “Inter, Conte ha una gestione da fare. In vista del derby…”

L’Inter non sta arrivando nelle migliori condizioni al derby, soprattutto dopo la positività al Coronavirus di Bastoni e Skriniar. Il giornalista Paolo De Paola, ospite di “Sportitalia Mercato”, sostiene che la squadra di Conte si stia presentando alla stracittadina con più problemi rispetto al Milan.

AL DERBY DA SFAVORITI?Inter-Milan si giocherà sabato 17 ottobre alle ore 18, come match clou della quarta giornata di Serie A. Visti gli ultimi problemi nei nerazzurri il giornalista Paolo De Paola individua la favorita: «Ci arriva nettamente meglio il Milan, proprio come condizione mentale, mentre l’Inter ha un mercato che si è chiuso anche con dei problemi e delle grane. Perché? La gestione di Ivan Perisic e Radja Nainggolan dà problemi che si erano trascinati, assieme a Marcelo Brozovic, dai tempi di Luciano Spalletti. Ora Antonio Conte se li è ritrovati: la gestione di questi giocatori e del centrocampo, i numeri della difesa e la nazionale mi spingono a dire che è l’Inter in questo momento che ha più problemi. Il Milan ha un entusiasmo incredibile, è rinato grazie a Paolo Maldini. L’operazione che ha fatto, riuscendo a portare avanti una campagna acquisti ragionevole, con Zlatan Ibrahimovic confermato ha rimesso in sesto tante cose».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh