Mondo Inter

Rueda (CT Cile): “Sanchez? Due anni traumatici, difficile essere specifici”

Sanchez è uno dei giocatori dell’Inter convocati in nazionale, e fra poco più di ventiquattro ore scenderà in campo col Cile (vedi articolo). Alla vigilia del match di Montevideo contro l’Uruguay (ore 00.45 della notte fra giovedì e venerdì), il commissario tecnico Reinaldo Rueda ha parlato dell’attaccante nerazzurro in conferenza stampa.

RITMO PARTITA MANCANTEReinaldo Rueda parla di Alexis Sanchez, anticipando la sua probabile titolarità per Uruguay-Cile nonostante pochi minuti nell’Inter e non solo. Queste le sue parole in conferenza stampa, alla vigilia del match valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022: «Alexis Sanchez? Arriva da due anni molto difficili, molto traumatici. Dal 2018, quando è andato al Manchester United, credo che abbia fatto solo cinque o sei partite da novanta minuti, in due anni. In nazionale l’abbiamo recuperato per la Copa América (del 2019, ndr), e ora è imprescindibile. Abbiamo visto quando è entrato per pochi minuti, o ha giocato titolare ed è uscito. Bisogna valutare in allenamento la sua condizione calcistica e atletica, è difficile farlo quando non hai giocato dieci o dodici partite di fila, per un motivo o per un altro, in campionato. Soltanto domani, dopo la partita, riusciremo a essere più specifici nei suoi confronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh