Mondo Inter

Marani: «Inter la più forte razionalmente. Ma delle quattro occhio all’Atalanta»

Marani mette l’Inter come favorita per la vittoria della Serie A guardando un certo punto di vista. Durante La Casa dello Sport Night su Sky Sport, il giornalista segnala però alcune situazioni che potrebbero favorire l’Atalanta.

SQUADRE ALLO SPECCHIOMatteo Marani valuta la vetta in Serie A: «I calendari sono importanti, ma arrivano anche delle sorprese. Io vedo un grande equilibrio in testa al campionato: dall’inizio della stagione vedo le prime quattro sono più forti delle altre. Poi c’è una serie di coincidenze e di momenti: in questo il Napoli è quello che ha più difficoltà di tutti e avrà la Coppa d’Africa, non avrà in parte ancora i giocatori già assenti ora. Se devo fare un riassunto molto breve l’Inter è la squadra che dal punto di vista razionale è più forte. Il Milan mi sembra il gruppo più forte, molto solido e unito andato al di là delle difficoltà. Il Napoli ha espresso il gioco migliore, poi c’è la squadra che mi piace più di tutte che è l’Atalanta. Ha dei picchi che nessuna di queste ha: è chiaro che le altre tre hanno più forza, più rosa e più storia, però l’Atalanta è una squadra che a me impressiona tantissimo. Ha una grande forza, grandi giocatori e un allenatore che potrebbe spostare l’asse di questo campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button