Lukaku candidato a “Player of the Week” in UEFA Champions League

Articolo di
3 Dicembre 2020, 11:19
Condividi questo articolo

Lukaku trascina ancora una volta l’Inter, questa volta in UEFA Champions League contro il Borussia Monchengladbach. Proprio per questo motivo l’attaccante nerazzurro è candidato per il titolo di “Player of the Week”.

PLAYER OF THE WEEK Lukaku protagonista con una doppietta in Borussia Monchengladbach-Inter in UEFA Champions League. Quarta doppietta stagionale per lui. Secondo quanto riportato dal sito dell’Inter, inoltre, l’attaccante belga è già a quota undici gol in dodici partite stagionali, diventando anche il primo giocatore nella storia dell’Inter ad aver realizzato due marcatura multiple contro la stessa squadra in Champions League (seconda doppietta rifilata ai tedeschi). Lukaku è stato inserito tra i quattro candidati al premio “Player of the Week” della settimana nella competizione europea. Con lui anche l’attaccante del Chelsea, Olivier Giroud (poker ieri), İrfan Can Kahveci del Başakşehir e Berisha del Salisburgo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.