Mondo Inter

Longhi: «Sommer? In un altro caso no rigore! Marelli? Dà commenti»

Ha fatto molto discutere la scelta di dare rigore sul contrasto fra Sommer e Nzola in Fiorentina-Inter. Longhi, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, fa un paragone con una partita del Milan.

IL PRECEDENTE Bruno Longhi ricorda come, in una precedente circostanza, non fosse arrivato rigore come ieri per Sommer-Nzola: «Il riferimento è a un altro episodio analogo, giudicato in maniera diversa (un’uscita di Mike Maignan in Cagliari-Milan del marzo 2022 senza dare rigore, ndr). Io sono pessimista: andremo avanti fino a fine campionato tra le polemiche, tra quelli che chiamiamo errori e altri no. Penso che sarà molto difficile venirne fuori: ne andremo avanti fino a fine campionato».

LE DISCUSSIONI – Sul rigore di Yann Sommer, e non solo, molti hanno basato i propri commenti su quelli in diretta di DAZN. Su cui Longhi è più convinto: «Polemiche nate per i commenti in diretta di Luca Marelli? DAZN cerca di dare tutto al meglio, con un commento di chi ha arbitrato in Serie A per dare un giudizio sull’operato dell’arbitro. Poi ci sono situazioni preesistenti, come Graziano Cesari a Mediaset da quando ci lavoravo io. Ma il discorso finale è che ognuno di noi si fa la sua opinione personale su ciò che ha visto attraverso la TV, a prescindere da quello che dicono certi personaggi. Non è che Marelli o Cesari cambiano il giudizio, ma siamo veramente al limite. Ieri c’erano degli episodi valutabili o bianchi o neri, è una situazione ingarbugliata dove è difficile uscirne».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.