Mondo Inter

Longhi: «San Siro non si tocca, Inter e Milan devono continuare a giocarci!»

Longhi, ospite della trasmissione Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha parlato della situazione stadio di San Siro. Il giornalista ha poi espresso una sua opinione sulla Croazia e fin dove può spingersi la nazionale balcanica, citando anche di alcuni calciatori tra cui il centrocampista dell’Inter Brozovic. 

NON ABBATTERE SAN SIROBruno Longhi ha parlato della situazione relativa alla possibilità di abbattere San Siro proposta da Inter e Milan.  Il suo pensiero: «Qui ci sono delle questioni tecniche che vanno al di là di quello che può essere il mio pensiero. La mia opinione da sempre è che San Siro deve rimanere lo stadio di Inter e Milan o di una delle due. Questo lo dico perché qui si fanno riunioni, assemblee, poi interviene Vittorio Sgarbi che dice lo stadio non deve essere abbattuto per quanto riguarda la sua particolarità e la sua storia (vedi articolo). Moltissimi stadi sono stati rigenerati e rifatti, e parlo del Bernabéu, del Camp Nou, dell’Old Trafford, che comunque nonostante le modifiche sono rimasti essi stessi. Hanno infatti continuato a funzionare nel rispetto della loro storia. Per me San Siro rimane lo stadio più bello d’Italia in senso assoluto. Per cui se pensiamo di abbatterlo o se le società pensano di andarsene, sono discorsi che si devono fare in tanti altri stadi italiani».

UNA NUOVA ZONA − Longhi ha poi risposto alla domanda di un tifoso nerazzurro sul perché le due società non costruiscono lo stadio in zona Sesto San Giovanni. La sua opinione: «Se vogliono fare uno stadio a Sesto San Giovanni, non abbattano San Siro. A Sesto ci va a giocare una tra Inter e Milan, mentre al Meazza rimane una delle due. Questa è comunque una mia opinione personalissima. Non sto dando ne notizie, ne sto prevedendo quello che potrebbe accadere, ma è solo il mio parere».

Longhi sulle possibilità della Croazia di Brozovic di vincere i Mondiali

LA SQUADRA RIMANE FORTE − Longhi, finito il discorso su San Siro, ha poi espresso una sua opinione sulle possibilità della Croazia di arrivare fino in fondo a questi Mondiali. Il giornalista ha inoltre parlato di alcuni calciatori croati tra cui Marcelo Brozovic. «La Croazia era forte e rimane una squadra forte, non dimentichiamo che è stata finalista nell’ultimo mondiale. Certo l’età avanza anche per tutti. Avanza per Luka Modric, avanza per Ivan Perisic e un po’ meno per Brozovic. La Croazia ha comunque le possibilità per andare in fondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.