Mondo Inter

Lombardo: «Napoli-Inter, incognita. Situazioni di vantaggio da sfruttare»

Napoli-Inter si avvicina: è in programma domenica alle ore 20.45. Marco Lombardo, giornalista del quotidiano “Il Giornale”, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia presenta la partita.

PARTITA CHIAVE – Questa l’analisi di Marco Lombardo: «L’Inter viene da undici vittorie consecutive ma il Napoli è la squadra che ha vinto cinque delle ultime sei. Ha perso lo scontro diretto con la Juventus, ma c’è molto da vedere. Se l’Inter dovesse perdere gli interisti comincerebbero a fare i conteggi, che non sono più undici punti ma otto eccetera. Napoli-Inter è una partita davvero da incognita. Il Napoli ora gioca molto bene, rischia spesso di fare gol. Ma è anche vero che incontra la squadra che sa sfruttare le situazioni di vantaggio più delle altre. Quante partite ha vinto, anche prima del filotto, aspettando l’avversario per poi partire in velocità e fare gol? Tante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh