Mondo Inter

Lazaro: “Al Newcastle per mettermi in mostra, non penso al futuro. Inter…”

Lazaro è in prestito dall’Inter al Newcastle United. Il laterale austriaco, in una lunga intervista rilasciata al sito ufficiale dei Magpies, ha parlato sia del suo futuro sia di una sua precedente esperienza minima ai nerazzurri, nel 2012 quando il suo passaggio poi sfumò.

DA IERI A OGGI – Queste le parole di Valentino Lazaro: «All’Inter ci sono ancora le persone che lavoravano la prima volta che ci sono andato (nel 2012, ndr), si ricordavano di me. Hanno detto: “Abbiamo sempre il tuo contratto da sette anni!” e ci abbiamo riso sopra. Quando sono arrivato qui (al Newcastle United, ndr), ho sentito il supporto non solo dai tifosi ma anche dai miei compagni e dallo staff tecnico. Ho iniziato bene in allenamento, ma poi nelle prime partite non abbiamo vinto e sono stato anche espulso. Il gol al West Bromwich? Di certo non è stato il migliore della mia carriera, ma alcune volte devi semplicemente correre ed essere pronto al momento giusto. Il futuro? Ho avuto già diverse domande sulla prossima estate. Ma quello che voglio dire è che sono completamente focalizzato qui: non sarei venuto se non fossi pronto per questo club. Sono contento di essere qui e penso a questo. Non sto pensando al mio futuro ora, voglio aiutare il club a ottenere i suoi obiettivi e mettermi in mostra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.