Mondo Inter

Lautaro Martinez, leadership e record. E l’Inter lo coccola – CdS

Lautaro Martinez sempre più nella storia dell’Inter. L’argentino vuole prendersi il ventesimo tricolore e guidare la sua squadra al trionfo. Il Corriere dello Sport ripercorre i possibili record personali dell’argentino. 

RECORD – Con un’Inter che viaggia a mille, troviamo un Lautaro Martinez sempre più leader e che vuole trascinare i nerazzurri alla vittoria della seconda stella a suon di record personali. L’argentino vuole chiudere il cerchio e migliorarsi sempre di più: è a solo 3 gol di distanza dal primato personale (21 reti), nelle stagioni 2021/22 e 2022/23. Da quel momento in poi, l’obiettivo sarà solo raggiungere e magari superare anche Higuain e Immobile, capaci di arrivare a 36 centri in un solo campionato. Se da un lato si guarda ai gol in stagione, dall’altro lato Lautaro Martinez pensa anche a come prendersi un posto nell’olimpo dei bomber nerazzurri. Fermo a quota 122 – ricorda il Corriere dello Sport – l’attaccante di Bahia Blanca è a una sola lunghezza da Vieri e a due da Icardi. Poi invece, ci sarà Nyers in settima posizione a 133.

CARISMA – Non solo gol, ma anche tanto carisma. Con Lautaro Martinez in campo, gira anche tutta l’Inter. Le sue assenze pesano e si è notato contro Lecce e Genoa. Allo stesso tempo, l’argentino sa come far diventare pericolosa la sua Inter e come risvegliare i suoi partner d’attacco – vedi Marcus Thuram – che ha svoltato da quando son tornati a giocare insieme. Adesso ci sarà la Supercoppa Italiana, un appuntamento a cui l’Inter non vuole fallire. Lo stesso Lautaro Martinez sa di essere un giocatore imprescindibile per lo scacchiere di Inzaghi. In Serie A è rimasto a vuoto nelle gare contro Milan, Empoli e Sassuolo. Mentre, l’unica volta partito dalla panchina, ha rifilato quattro gol in mezz’ora alla Salernitana.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.