Mondo Inter

Laudrup: “Eriksen? Due moduli Inter. Club in ripresa. La Serie A…”

Michael Laudrup, grande ex giocatore della Danimarca, ha parlato dell’arrivo del suo connazionale Eriksen nell’Inter e di come potrà adattarsi in nerazzurro e nella Serie A

NAZIONALE – Michael Laudrup, intervistato da B.T., ha parlato prima dell’importanza del trasferimento di Christian Eriksen per la Danimarca: «Abbiamo seguito tutti i discorsi sul suo futuro e sul possibile rinnovo col Tottenham. Ora si presume che abbia guadagnando un posto nella formazione titolare dell’Inter. Il trasferimento è innanzitutto positivo per lui, ma è anche per la nazionale danese che non all’Europeo un giocatore che giocato solo la metà o un terzo delle partite».

MODULO – Laudrup ha poi sottolineato come il centrocampista potrà giocare nell’Inter: «Penso che Eriksen abbia la qualità per giocare nell’Inter. Quando ho visto i nerazzurri giocare hanno schierato un 3-4-1-2 o 3-5-2. Giocano con un centrocampo con molti giocatori e avrà due attaccanti in movimento davanti a sé».

INTER – Laudrup ha poi sottolineato come i nerazzurri stiano superando il periodo buio della propria storia: «L’Inter è un club che ha avuto anni fantastici nell’ultima metà degli anni ’00, ma ha attraversato un periodo più lento dopo il 2010 e la vittoria in Champions League. Ora il club sta tornando ed è in cima alla Serie A con la Juventus. L’Inter ha acquistato giocatori di talento e hanno Antonio Conte come allenatore, quindi devo presumere che Eriksen giocherà in una squadra che lotta per il campionato quest’anno».

ITALIA – Laudrup ha chiuso la sua intervista parlando di come Eriksen può adattarsi in Italia: «La Serie A è diversa dalla Premier League. Il ritmo probabilmente non è altrettanto elevato, ma i difensori sono più vicini, quindi probabilmente non c’è lo stesso spazio della Premier League. Deve abituarsi».

Fonte: bt.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh