Mondo Inter

Laudrup: “Eriksen? Due moduli Inter. Club in ripresa. La Serie A…”

Michael Laudrup, grande ex giocatore della Danimarca, ha parlato dell’arrivo del suo connazionale Eriksen nell’Inter e di come potrà adattarsi in nerazzurro e nella Serie A

NAZIONALE – Michael Laudrup, intervistato da B.T., ha parlato prima dell’importanza del trasferimento di Christian Eriksen per la Danimarca: «Abbiamo seguito tutti i discorsi sul suo futuro e sul possibile rinnovo col Tottenham. Ora si presume che abbia guadagnando un posto nella formazione titolare dell’Inter. Il trasferimento è innanzitutto positivo per lui, ma è anche per la nazionale danese che non all’Europeo un giocatore che giocato solo la metà o un terzo delle partite».

MODULO – Laudrup ha poi sottolineato come il centrocampista potrà giocare nell’Inter: «Penso che Eriksen abbia la qualità per giocare nell’Inter. Quando ho visto i nerazzurri giocare hanno schierato un 3-4-1-2 o 3-5-2. Giocano con un centrocampo con molti giocatori e avrà due attaccanti in movimento davanti a sé».

INTER – Laudrup ha poi sottolineato come i nerazzurri stiano superando il periodo buio della propria storia: «L’Inter è un club che ha avuto anni fantastici nell’ultima metà degli anni ’00, ma ha attraversato un periodo più lento dopo il 2010 e la vittoria in Champions League. Ora il club sta tornando ed è in cima alla Serie A con la Juventus. L’Inter ha acquistato giocatori di talento e hanno Antonio Conte come allenatore, quindi devo presumere che Eriksen giocherà in una squadra che lotta per il campionato quest’anno».

ITALIA – Laudrup ha chiuso la sua intervista parlando di come Eriksen può adattarsi in Italia: «La Serie A è diversa dalla Premier League. Il ritmo probabilmente non è altrettanto elevato, ma i difensori sono più vicini, quindi probabilmente non c’è lo stesso spazio della Premier League. Deve abituarsi».

Fonte: bt.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.