Mondo Inter

Hareide (CT Danimarca): “Eriksen fondamentale. Trovi continuità all’Inter”

Åge Hareide, CT della Danimarca, ha parlato dell’arrivo di Christian Eriksen all’Inter al portale danese BT. L’allenatore della nazionale scandinava si augura che il calciatore danese trovi continuità in nerazzurro.

FONDAMENTALE – Age Hareide, commissario tecnico della Nazionale danese, si augura che l’arrivo di Christian Eriksen all’Inter possa giovare al calciatore: «Sono contento per il passaggio di Eriksen all’Inter. Spero che, con la nuova maglia, possa giocare molti minuti e trovare continuità. Spero di vederlo in forma per la fase finale dell’Europeo. È un giocatore fondamentale per la nostra nazionale. È essenziale che giochi spesso e che aumenti il livello del suo gioco. Non vedo l’ora di vedere sia lui che Simon(Kjaer) al Derby di Milano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh