Hareide (CT Danimarca): “Eriksen fondamentale. Trovi continuità all’Inter”

Articolo di
28 Gennaio 2020, 18:24
Condividi questo articolo

Åge Hareide, CT della Danimarca, ha parlato dell’arrivo di Christian Eriksen all’Inter al portale danese BT. L’allenatore della nazionale scandinava si augura che il calciatore danese trovi continuità in nerazzurro.

FONDAMENTALE – Age Hareide, commissario tecnico della Nazionale danese, si augura che l’arrivo di Christian Eriksen all’Inter possa giovare al calciatore: «Sono contento per il passaggio di Eriksen all’Inter. Spero che, con la nuova maglia, possa giocare molti minuti e trovare continuità. Spero di vederlo in forma per la fase finale dell’Europeo. È un giocatore fondamentale per la nostra nazionale. È essenziale che giochi spesso e che aumenti il livello del suo gioco. Non vedo l’ora di vedere sia lui che Simon(Kjaer) al Derby di Milano».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.