Calciomercato

Radu, Parma più vicina? Sepe: “Si tratta di lesione. Il recupero…”

Radu, nonostante l’ottimo rendimento, è stato scalzato da Perin dopo il ritorno al Genoa. Il portiere nerazzurro, via in prestito, lascerà quindi il capoluogo ligure probabilmente direzione Parma, specie dopo le parole di Sepe

INFORTUNIO – Luigi Sepe, portiere del Parma, si è infortunato. Per lui si tratta di una lesione muscolare alla coscia sinistra. Dovrà stare quindi fermo per almeno un mese. Queste le dichiarazioni sul proprio account Instagram: «Purtroppo una lesione mi terrà fuori per un po’…i tempi possono variare da 1 a 3 mesi e solo con il passare delle giornate si potrà capire insieme al dottore cosa e come agire…una cosa e’ sicura, tornero’ nel più breve tempo possibile e nel migliore dei modi!».

CAMBIO PRESTITO – Il club emiliano ha quindi pensato a Ionut Radu dell’Inter, momentaneamente fermo al Genoa come secondo portiere. L’incontro tra le parti c’è stato già ieri nella sede nerazzurra con i procuratori del giocatore presenti. Il risultato dell’esame fatto da Sepe potrebbe quindi velocizzare il tutto e portare al trasferimento del portiere nerazzurro a Parma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh