Mondo Inter

Labate: “Di Battista cosa più eccitante di Torino-Inter! Marotta su Perisic…”

Tommaso Labate – giornalista del “Corriere della Sera” e tifoso interista – a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 affronta la tematica Inter criticando sia la prestazione di Torino sia l’uscita di Marotta su Perisic, situazioni da far rientrare per non compromettere la stagione

MOVIMENTO 5 INTER – La butta sull’ironia Tommaso Labate per raccontare l’1-0 di Torino: «Finora io do 5.5 come voto a Luciano Spalletti perché sono generoso di natura. Ieri pomeriggio nel guardare Torino-Inter ero allucinato, ho avuto l’unico sussulto – un brivido – quando a un certo momento mi ero reso conto che per lavoro ho cambiato canale e ho visto Alessandro Di Battista da Barbara d’Urso, la cosa più eccitante di Torino-Inter! Un livello così basso l’ho visto solo alla prima giornata in casa del Sassuolo…».

MAROTTA SU PERISIC – La gestione dell’ultimo caso mediatico nerazzurro non trova la benedizione di Labate: «Sono esterrefatto dall’ufficializzazione del caso Ivan Perisic arrivato dalle parole di Beppe Marotta: non sono un esperto, ma è evidente che una frase come quella ti deprezzi il calciatore, ora li dessero a Wanda Nara e Mauro Icardi quei soldi che perdono da Perisic! Nell’amministrazione di una squadra di calcio conta la politica del momento: io ora confermerei Spalletti, ma non avrei ufficializzato la questione Perisic a mercato aperto…».

TUTTO RIMANDATO AL 1° – Labate prova a non vedere tutto nero: «Non ci sono gli estremi perché si possa parlare di una crisi, vorrei vedere come saremo combinati da qui a quattro giorni, a mercato chiuso e dopo aver affrontato la Lazio di Coppa Italia, e se in rosa ci sarà ancora Perisic: in questa ipotesi sarebbe stato gestito male il caso, se invece va tutto bene sarò il primo a esultare! Mi dispiacerebbe parlare del primo errore di gestione di Marotta da quando è arrivato, spero di sbagliare…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh