Mondo Inter

Labate: “Di Battista cosa più eccitante di Torino-Inter! Marotta su Perisic…”

Tommaso Labate – giornalista del “Corriere della Sera” e tifoso interista – a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 affronta la tematica Inter criticando sia la prestazione di Torino sia l’uscita di Marotta su Perisic, situazioni da far rientrare per non compromettere la stagione

MOVIMENTO 5 INTER – La butta sull’ironia Tommaso Labate per raccontare l’1-0 di Torino: «Finora io do 5.5 come voto a Luciano Spalletti perché sono generoso di natura. Ieri pomeriggio nel guardare Torino-Inter ero allucinato, ho avuto l’unico sussulto – un brivido – quando a un certo momento mi ero reso conto che per lavoro ho cambiato canale e ho visto Alessandro Di Battista da Barbara d’Urso, la cosa più eccitante di Torino-Inter! Un livello così basso l’ho visto solo alla prima giornata in casa del Sassuolo…».

MAROTTA SU PERISIC – La gestione dell’ultimo caso mediatico nerazzurro non trova la benedizione di Labate: «Sono esterrefatto dall’ufficializzazione del caso Ivan Perisic arrivato dalle parole di Beppe Marotta: non sono un esperto, ma è evidente che una frase come quella ti deprezzi il calciatore, ora li dessero a Wanda Nara e Mauro Icardi quei soldi che perdono da Perisic! Nell’amministrazione di una squadra di calcio conta la politica del momento: io ora confermerei Spalletti, ma non avrei ufficializzato la questione Perisic a mercato aperto…».

TUTTO RIMANDATO AL 1° – Labate prova a non vedere tutto nero: «Non ci sono gli estremi perché si possa parlare di una crisi, vorrei vedere come saremo combinati da qui a quattro giorni, a mercato chiuso e dopo aver affrontato la Lazio di Coppa Italia, e se in rosa ci sarà ancora Perisic: in questa ipotesi sarebbe stato gestito male il caso, se invece va tutto bene sarò il primo a esultare! Mi dispiacerebbe parlare del primo errore di gestione di Marotta da quando è arrivato, spero di sbagliare…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.