Mondo Inter

La Russa: «Inter, conta il risultato! Un punto a Napoli va bene in un caso»

Il vicepresidente del Senato, Ignazio La Russa, storico tifoso dell’Inter, è tornato a parlare della cavalcata dei nerazzurri (dopo averlo fatto con Inter-News.it, QUI per recuperare la diretta con lui) e del gioco di Antonio Conte, ai microfoni di “Radio Punto Nuovo”

CINISMO – L’Inter cavalca verso lo scudetto, dopo l’undicesima vittoria consecutiva ottenuta contro il Cagliari, ieri pomeriggio, a San Siro. Dopo il recupero contro il Sassuolo, si sono sollevate diverse polemiche sul gioco di Antonio Conte. Noi abbiamo provato a smentire le illazioni di questi giorni attraverso i numeri (QUI per l’approfondimento completo), ma l’hanno fatto anche opinionisti di un certo calibro (come Fulvio Collovati, che ne ha parlato in diretta con Inter-News.it). Stavolta è toccato farlo anche ad Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato e storico tifosi nerazzurro: «Adoro il gioco di Antonio Conte – ha detto La Russa, ai microfoni di “Radio Punto Nuovo” – ma a me basta che l’Inter vinca (ride ndr). Il calcio non è uno spettacolo, ma uno sport. E come tale, deve interessare solo il risultato! Se Atalanta e Juventus pareggiassero nel prossimo turno, ben venga un punticino a Napoli: spero che gli azzurri riescano ad andare in Champions League».

Fonte: Radio Punto Nuovo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh