Mondo Inter

Juventus abbattuta sotto i colpi di Mbappé. Il PSG vince ma col brivido

Dominio PSG per un tempo, con Mbappé sensazionale, poi la Juventus limita i danni. Nella prima di Champions League i bianconeri comunque perdono: è 2-1 al Parc des Princes.

KO ALLA PRIMA – La Juventus perde 2-1 in casa del PSG nel big match di stasera per il Gruppo H di Champions League. Avvio da incubo per i bianconeri, al 5’ Neymar scavalca Gleison BremerKylian Mbappé con un gran tiro al volo firma lo splendido 1-0. Poco da fare per la Juventus, che prova a reagire con un colpo di testa di Arkadiusz Milik con miracolo di Gianluigi Donnarumma. La squadra di Massimiliano Allegri al 22’ becca il raddoppio: Achraf Hakimi tocca da destra per Mbappé e altro super gol del classe ‘98. I parigini dominano per un tempo, senza che gli avversari riescano a fermarli. Si bloccano però da soli a inizio ripresa, dopo il 3-0 fallito da Mbappé in contropiede, permettendo alla Juventus di tornare in partita. Avviene al 53’, con cross di Filip Kostic e colpo di testa del subentrato Weston McKennie a sfruttare l’uscita a vuoto di Gianluigi Donnarumma. Poco dopo occasione per il pareggio, con la palla che staziona nell’area piccola e Kostic che non riesce a indirizzare. La Juventus per quasi tutto il secondo tempo ci prova, avvicinandosi in altre due circostanze al 2-2. All’89’ è invece Mattia Perin decisivo per negare il tris a Neymar su tiro a botta sicura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.