Mondo Inter

Milan, pari a Salisburgo con palo allo scadere. Stavolta Maignan sbaglia

Il Milan fa 1-1 in casa del Red Bull Salisburgo nell’esordio in Champions League. Dopo il derby i rossoneri non vanno oltre il pari, sfiorano la vittoria al 94’.

UN PUNTO – Il Milan muove subito la classifica in Champions League ma è un 1-1 amaro quello col Red Bull Salisburgo. A tre giorni dal derby contro l’Inter l’avvio dei rossoneri, che nel tardo pomeriggio hanno festeggiato la sconfitta del Chelsea 1-0 con la Dinamo Zagabria nell’altra gara del girone, è complicato. Al 28’ Noah Okafor mette a sedere con un tunnel Pierre Kalulu e batte ancora sotto le gambe Mike Maignan per l’1-0. Qui incerto il portiere francese, dopo i tanti miracoli di sabato. Nel momento più difficile ci pensa di nuovo Rafael Leao a salvare il Milan: al 40’ giocata da sinistra e cross, Alexis Saelemaekers controlla nella zona del dischetto e pareggia. Il Salisburgo a inizio ripresa ha una chance enorme per tornare avanti, ma su cross da sinistra Fernando sul secondo palo manda alto. Gol divorato dall’attaccante ex Shakhtar Donetsk. Nel finale entra il giovane Benjamin Sesko, vicino al gol all’88’ con una conclusione di poco a lato alla destra di Maignan. Sull’ultimo pallone (94’) tiro di Rafael Leao deviato e palo, Milan che si mangia le mani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.