Match

Inter-Bayern Monaco, per Nagelsmann alcune scelte da fare: la formazione

Inter-Bayern Monaco si giocherà domani alle 21. Per la prima in Champions League il tecnico dei tedeschi Nagelsmann dovrebbe sciogliere solo nelle ultime ore i dubbi riguardanti la formazione.

NON SICURO – Julian Nagelsmann, alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ha detto in conferenza di avere ancora qualche dubbio di formazione (vedi articolo). Incertezza che non dovrebbe riguardare Thomas Muller: il veterano, in campo anche nella finale di Madrid nel 2010, ha già riposato. Lo ha fatto sabato nell’1-1 in casa del sorprendente Union Berlino, dove è entrato al 62’. Stavolta dovrebbe essere preferito a Jamal Musiala, con quest’ultimo che può giocare anche in altri ruoli. Fra questi più arretrato, in coppia con Joshua Kimmich, dove però è favorito Marcel Sabitzer. Ha però recuperato Leon Goretzka, la cui condizione è in crescita seppur non ancora al 100%: si candida per un impiego nella ripresa, come già avvenuto tre giorni fa.

GLI ALTRI TITOLARI – Sono ventuno i giocatori del Bayern Monaco a disposizione per l’Inter (vedi convocati). In porta ovviamente Manuel Neuer, e qui non ci sono dubbi. La difesa ha concesso nelle ultime partite di Bundesliga, non ha ancora trovato un assetto. Matthijs de LigtLucas HernandezDayot Upamecano sono in corsa per i due posti centrali: potrebbe stare fuori l’ex Juventus. Sulle fasce meno ballottaggi, perché è difficile che sia tolto Alphonso Davies per spostare Hernandez (fratello di Theo…) e a destra c’è Benjamin Pavard. Pur non essendo centravanti Sadio Mané si è già adattato a giocare nel ruolo che fu di Robert Lewandowski, atteso dalla sfida da ex la prossima settimana. Dietro al senegalese, oltre a Muller, più Serge GnabryLeroy Sané di Kingsley Coman. Questa la probabile formazione di Nagelsmann per Inter-Bayern Monaco: Neuer; Pavard, Upamecano, L. Hernandez, A. Davies; Kimmich, Sabitzer; Sané, Muller, Gnabry; Mané.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.