Mondo Inter

Julio Cesar: «Inter non meritava di uscire! La squadra sa una cosa»

L’Inter è stata eliminata agli ottavi di finale di Champions League dall’Atletico Madrid che ha trionfati ai calci di rigore. Julio Cesar prova a vedere il bicchiere mezzo pieno con un pensiero al campionato, dove la squadra di Inzaghi ha accumulato un bel vantaggio sulle inseguitrici: di seguito le parole dell’ex portiere nerazzurro a Prime Video

TESTA AL CAMPIONATO – L’Inter non è riuscita a passare allo stadio Civitas Metropolitano dove l’Atletico Madrid ha ribaltato il risultato dell’andata trionfando ai calci di rigore e volando ai quarti di Champions League. Julio Cesar prova a guardare avanti: «Nel calcio c’è un detto: quando non fai gol il calcio punisce. All’andata l’Inter ha avuto tante occasioni e anche oggi ma non è riuscita a far gol. Credo che l’Inter deve essere contenta di quanto fatto in Europa e non penso meritasse di uscire per quanto fatto vedere, questo è il mio pensiero. Facciamo i complimenti all’Atletico Madrid che sa come si gioca la Champions League. L’Inter è arrivata da favorita alla partita per quello che sta facendo non solo in campionato ma anche in Europa. Si esce con amarezza ma con la testa alta sicuramente. Domani è un altro giorno, in campionato stanno facendo bene, sanno che sono la squadra più forte e che c’è uno scudetto da vincere. Tutte le sconfitte servono per il futuro e si può tornare più forti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.