Mondo Inter

Joao Mario vince il titolo con lo Sporting CP! Più margini per comprarlo?

Joao Mario ha appena vinto la Liga NOS con lo Sporting CP. Il centrocampista, in prestito dall’Inter, ha giocato quasi tutta la partita decisiva contro il Boavista, che si è conclusa col risultato di 1-0. Biancoverdi in prima fascia in Champions League (vedi articolo).

A TITOLO DEFINITIVO? – Lo Sporting CP ha vinto la Liga NOS, che non conquistava dalla stagione 2001-2002, e questa può essere una buona notizia anche per l’Inter. Questo perché i portoghesi sono aritmeticamente qualificati alla prossima Champions League, che permette di avere maggiori entrate garantite. E, considerata la buona stagione del rientrante Joao Mario, si presume che i biancoverdi vogliano provare a prenderlo a titolo definitivo dopo il prestito di un anno fa. Stasera la festa all’Alvalade, alla terzultima gara di campionato: 1-0 al Boavista, gol di Paulinho al 36′. Servivano due punti nelle ultime tre giornate per non dover guardare ai risultati del Porto, ora secondo a -8. È bastato il primo tentativo per chiudere il discorso, con lo Sporting CP che può festeggiare dopo diciannove lunghi anni di attesa. Joao Mario ha giocato ottantatré minuti, poi è uscito per Daniel Bragança ma ora anche lui è campione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh