Mondo Inter

Joao Mario vince il titolo con lo Sporting CP! Più margini per comprarlo?

Joao Mario ha appena vinto la Liga NOS con lo Sporting CP. Il centrocampista, in prestito dall’Inter, ha giocato quasi tutta la partita decisiva contro il Boavista, che si è conclusa col risultato di 1-0. Biancoverdi in prima fascia in Champions League (vedi articolo).

A TITOLO DEFINITIVO? – Lo Sporting CP ha vinto la Liga NOS, che non conquistava dalla stagione 2001-2002, e questa può essere una buona notizia anche per l’Inter. Questo perché i portoghesi sono aritmeticamente qualificati alla prossima Champions League, che permette di avere maggiori entrate garantite. E, considerata la buona stagione del rientrante Joao Mario, si presume che i biancoverdi vogliano provare a prenderlo a titolo definitivo dopo il prestito di un anno fa. Stasera la festa all’Alvalade, alla terzultima gara di campionato: 1-0 al Boavista, gol di Paulinho al 36′. Servivano due punti nelle ultime tre giornate per non dover guardare ai risultati del Porto, ora secondo a -8. È bastato il primo tentativo per chiudere il discorso, con lo Sporting CP che può festeggiare dopo diciannove lunghi anni di attesa. Joao Mario ha giocato ottantatré minuti, poi è uscito per Daniel Bragança ma ora anche lui è campione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.