Calciomercato

Bastoni, dopo lo sfogo del procuratore ecco i rumors? L’Inter non ci sente

Dopo le parole del suo procuratore, i rumors di mercato cominciano a circondare Alessandro Bastoni. Ma il suo futuro all’Inter non può essere in discussione

CAOS – Le parole di Tullio Tinti hanno alimentato il polverone mediatico intorno all’Inter, pur focalizzandosi solo su uno dei suoi assistiti, Alessandro Bastoni (QUI per recuperare le dichiarazioni). Questo tipo di dichiarazioni non aiuta di certo il club, che ha messo in stand by praticamente tutte le trattative di rinnovo, non soltanto quella che riguarda Bastoni.

DIFFERENZE – Anche Lautaro Martinez, infatti, attende un corposo adeguamento d’ingaggio, in rapporto al suo contributo alla causa nerazzurra. Ma le sue parole sono state decisamente diverse (vedi articolo). È innegabile che il club sia in grande difficoltà economica (QUI le ultime), ed è anche normale che la pubblicizzazione delle difficoltà non giovi alla causa di Suning.

SCENARI – Ma questo non comporta necessariamente che l’Inter sarà costretta a cedere tutti i suoi big a prezzo di saldo. Lo ha spiegato molto bene Maurizio Pistocchi nella giornata di oggi. Nello specifico, su Bastoni, hanno già cominciato a muoversi fastidiosi rumors di sottofondo (si parla di un interesse del Barcellona), ma il club nerazzurro non lo se lo lascerà scappare. Il contratto di Bastoni scade nel 2023, e questo aiuta certamente il club nelle trattative per il pagamento delle due mensilità incriminate, e per il rinnovo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.