Primo Piano

Lautaro Martinez: «Lavoriamo per il rinnovo. Stipendi? Siamo sereni!»

Lautaro Martinez in una lunga intervista concessa a Fabrizio Biasin a “Libero” oggi in edicola, ha parlato della vittoria dello scudetto, del futuro ma anche del passato. Senza dimenticare il tema legato alla crisi economica attuale.

NINA E SCUDETTOLautaro Martinez inizia l’intervista parlando dell’anno speciale appena vissuto, tra la nascita della figlia e lo scudetto, con tanto di tatuaggio: «Mia figlia Nina scudettata? Sì, lo ha portato lei! In settimana mi tatuo lei e lo scudetto».

CONTE E LA STAGIONE – Lautaro Martinez parla della trattativa con il Barcellona, del rapporto con Antonio Conte e della svolta stagionale: «Barcellona? Alla fine ho deciso di restare, che fortuna! Ne parlavo con Messi in Nazionale ma non insisteva. Ora rinnovo con l’Inter? Non so se è il momento, stiamo lavorando con la proprietà. L’accordo si troverà, sono tranquillo. Sono contento di essere all’Inter. Conte cerca sempre di tirare il massimo da ognuno di noi, vive il calcio in maniera speciale. Spero che rimanga all’Inter, se dovesse andare io continuerò a lavorare per l’Inter. La svolta? Dopo l’eliminazione dalla UEFA Champions League è stato difficile, ci siamo guardati in faccia e abbiamo parlato».

IN PASSATO – Lautaro Martinez parla dei club che erano interessati a lui prima dell’Inter: «Mi volevano Atletico Madrid e Borussia Dortmund, ma un giorno ho parlato con Piero Ausilio, Javier Zanetti e Diego Milito e ho capito che Milano era la soluzione perfetta».

CRISI – Lautaro Martinez dice la sua in merito alla situazione economica che ha colpito tutti i club e della richiesta del club per far fronte a questo problema: «Taglio stipendi? Viviamo un momento di difficoltà, dobbiamo capire tutti insieme. Noi arrabbiati? Siamo molto sereni».

Fonte: Libero – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.