Match

Inter-Roma, Fonseca col modulo ‘nuovo’. Tre rientri in formazione?

Inter-Roma si giocherà domani alle ore 20.45. Paulo Fonseca, alla terzultima partita prima di lasciare il posto a Mourinho, ritrova tre giocatori e potrebbe lanciarli subito dal 1′ in formazione.

POCO SPAZIO PER IL TURNOVERInter-Roma arriva a tre giorni dal derby con la Lazio, ma per i giallorossi non c’è margine per far rifiatare qualcuno. Il Sassuolo in scia e il rischio di non fare nemmeno l’UEFA Conference League obbliga Paulo Fonseca a non fare calcoli: domani giocheranno i migliori, al netto degli infortunati. Niente convocati nella Roma, ma oggi in conferenza stampa il tecnico ha fatto capire che giocherà col 4-2-3-1 già visto domenica (vedi articolo). Di certo andrà Gianluca Mancini come difensore centrale, con lui Marash Kumbulla più di Roger Ibanez che ha fatto diversi errori di recente. In porta ormai promosso Daniel Fuzato al posto di Antonio Mirante: probabile la# conferma per il brasiliano.

TRE RIENTRI – Fonseca ha detto che per l’Inter la Roma recupera Stephan El Shaarawy, Bruno Peres e Gonzalo Villar. Il passaggio al 4-2-3-1 aiuta l’italiano a essere in lizza per una maglia da titolare, perché c’è un posto in più assieme a Henrikh Mkhitaryan (tornato a segnare col Crotone dopo l’infortunio, pure due assist) e Lorenzo Pellegrini (doppietta domenica). L’alternativa è Pedro, più di Carles Pérez. Il laterale brasiliano, anche per l’assenza di Leonardo Spinazzola, dovrebbe essere preferito a Bryan Reynolds e all’ex Davide Santon sulla sinistra, con Rick Karsdorp a destra. Lo spagnolo potrebbe affiancare Bryan Cristante, che stavolta farà il centrocampista. Poi il solito dubbio fra Borja Mayoral ed Edin Dzeko, ma il bosniaco era in panchina tutta la partita domenica ed è un segnale. Questa la probabile formazione di Paulo Fonseca per Inter-Roma: Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Bruno Peres; Cristante, Villar; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan, El Shaarawy; Dzeko.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh