Mondo Inter

Inzaghi ha la fiducia del club ma se crolla Inter a capo fitto sul piano B − TS

La riunione ad Appiano Gentile ha ribadito anche la fiducia del club nei confronti di Simone Inzaghi. Al momento non c’è alcuna intenzione di privarsi del tecnico piacentino. Ma il piano di emergenza in caso sarebbe già pronto

ALTERNATIVAInzaghi gode della fiducia dell’Inter. La società, tramite l’AD Beppe Marotta (vedi parole), ha confermato il tecnico ex Lazio nonostante il brutto inizio di stagione. Inzaghi ha un contratto fino al 2024 e a meno di clamorosi tracolli continuerà ad essere l’allenatore dell’Inter almeno fino ai prossimi due anni. Il piano di emergenza, comunque, in casa nerazzurra sarebbe già pronto. Le alternative Pochettino e De Zerbi sono poco percorribili sia per il dispendio economico (l’argentino) che per questione tecniche e tattiche (l’ex Shakhar Donetsk). Il piano B ha un solo nome Dejan Stankovic. L’ex eroe del Triplete nerazzurro, ad oggi senza squadra dopo le dimissioni dalla Stella Rossa, sarebbe il profilo adatto per mancato ‘dogmatismo’ e per risollevare la piazza.

Fonte: Tuttosport − Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.