Mondo Inter

Inter, tempo di addio: ultime 24 ore nerazzurre per 3 giocatori fuori progetto

L’Inter prepara la rivoluzione e per farla sarà necessario liberarsi di tutte le “zavorre”, anche quelle non di propria proprietà: domenica 30 giugno 2019 sarà l’ultimo giorno nerazzurro per tre giocatori

ADDIO INTER – Nelle ultime ore l’Inter ha annunciato i rinnovi dei portieri Daniele Padelli e Tommaso Berni, che si aggiungono a quello del centrale difensivo Andrea Ranocchia – gli unici tre giocatori in rosa precedentemente in scadenza al 30 giugno 2019 -, ma soprattutto ai riscatti onerosi delle ali Matteo Politano (Sassuolo) ed Eddie Salcedo (Genoa). Chi invece non verrà riscattato, e quindi dovrà tornare alla casa madre, è il trio formato dai terzini Sime Vrsaljko (Atletico Madrid) e Cedric Soares (Southampton) con la punta Keita Baldé (Monaco). L’Inter ha scelto saggiamente di non esercitare il diritto di riscatto, “risparmiando” di fatto ben 62.5 milioni di euro circa: 17.5 da Vrsaljko, 11 da Cedric e addirittura 34 da Keita, tutti fuori dal nuovo progetto nerazzurro firmato Antonio Conte. Di fatto, le prossime ventiquattro saranno le ultime ore all’Inter per Vrsaljko, Cedric e Keita. Dal 1° luglio parte la rivoluzione nerazzurra, stavolta ufficialmente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.