Mondo Inter

Inter, Real Madrid e Shakhtar Donetsk avversarie (in attesa della quarta)

È appena terminato il sorteggio delle squadre in terza fascia per la fase a gironi di UEFA Champions League (QUI la diretta). Per l’Inter è arrivato il Gruppo B insieme a Real Madrid (prima fascia) e Shakhtar Donetsk (seconda fascia)

GRUPPO B – Per l’Inter saranno Real Madrid Shakhtar Donetsk due delle tre avversarie della fase a gironi di UEFA Champions League. Evitato proprio all’ultimo il girone di ferro con Bayern Monaco Atletico Madrid, toccato al Red Bull Salisburgo. Per i nerazzurri si tratta di sfide sicuramente affascinanti, due delle quali contro gli ucraini sconfitti per 5-0 nelle semifinali della scorsa Europa League. Ritorno al passato anche per Achraf Hakimi, che incontrerà la sua ex squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh