Mondo Inter

Inter poco serena post-tampone di Hakimi: programmato nuovo giro – Sky

L’Inter si appresta a scendere in campo poche ore dopo aver appreso la positività di Hakimi al Covid-19. Come riportato da “Sky Sport”, tutto il gruppo farà nuovi controlli nelle prossime ore, sperando di scongiurare un altro “bollettino”

APPRENSIONE DA TAMPONE – Giornata anomala per l’Inter, forse non la prima in questo periodo. Alle 21.00 la squadra nerazzurra scenderà in campo in Champions League (vedi probabili formazioni di Inter-Borussia Monchengladbach, ndr), ma nuovi impegni extra-campo sono già in programma. Per domani, come da protocollo, è previsto un nuovo giro di tamponi per tutti i calciatori e lo staff. Ciò è necessario per vedere la situazione dopo la positività di Achraf Hakimi, arrivata solo nel pomeriggio odierno. La cosa certa è che la situazione in casa Inter non è molto serena, non trattandosi del primo positivo al Covid-19. Inoltre, quelli già positivi attendono i risultati degli ulteriori controlli effettuati. E la rosa a disposizione di Antonio Conte non è più così “lunga” come si sosteneva tempo fa…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh