Mondo Inter

Inter poco serena post-tampone di Hakimi: programmato nuovo giro – Sky

L’Inter si appresta a scendere in campo poche ore dopo aver appreso la positività di Hakimi al Covid-19. Come riportato da “Sky Sport”, tutto il gruppo farà nuovi controlli nelle prossime ore, sperando di scongiurare un altro “bollettino”

APPRENSIONE DA TAMPONE – Giornata anomala per l’Inter, forse non la prima in questo periodo. Alle 21.00 la squadra nerazzurra scenderà in campo in Champions League (vedi probabili formazioni di Inter-Borussia Monchengladbach, ndr), ma nuovi impegni extra-campo sono già in programma. Per domani, come da protocollo, è previsto un nuovo giro di tamponi per tutti i calciatori e lo staff. Ciò è necessario per vedere la situazione dopo la positività di Achraf Hakimi, arrivata solo nel pomeriggio odierno. La cosa certa è che la situazione in casa Inter non è molto serena, non trattandosi del primo positivo al Covid-19. Inoltre, quelli già positivi attendono i risultati degli ulteriori controlli effettuati. E la rosa a disposizione di Antonio Conte non è più così “lunga” come si sosteneva tempo fa…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.