MatchPrimo Piano

Inter-Borussia Monchengladbach (UCL): la probabile formazione di Conte

Inter-Borussia Monchengladbach è in programma oggi a partire dalle ore 21.00. Partita valida per la prima giornata del Gruppo B di UEFA Champions League. Si tratta del debutto nerazzurro stagionale in Europa. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Sei assenti in casa nerazzurra. Ai già positivi Radu, Skriniar, Young e Gagliardini, si è aggiunto last minute Hakimi (vedi comunicato, ndr). Ovviamente assente Vecino, infortunato e fuori dalla Lista UEFA.

MODULO – L’emergenza difensiva e sulle fasce potrebbe costringere Conte a proporre la difesa a quattro, anche se si tratterebbe di una soluzione azzardata a poche ore dalla partita. Più probabile la solita Inter in campo con il 3-4-1-2, ma cambiando alcuni interpreti e posizioni.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Terzetto arretrato obbligato a copertura del capitano Handanovic tra i pali. In mezzo de Vrij, affiancato da D’Ambrosio sul centro-destra e Kolarov sul centro-sinistra. Uno dei due “terzini” potrebbe essere avanzato sulla linea dei centrocampisti per fare spazio a Darmian, più difficile vedere Ranocchia dal 1′ in caso di difesa a quattro.

CENTROCAMPO – Altro reparto senza grosse alternative. Sulle fasce confermato Perisic, anche se potrebbe spostarsi a destra per dare più equilibrio alla fascia sinistra, dove è pronto a debuttare Darmian (in alternativa D’Ambrosio più alto e Darmian dietro). Sulla linea mediana Vidal e Barella favoriti per fare da scudo al trequartista, che dovrebbe essere Eriksen.

ATTACCO – Possibile turnover a metà in avanti. Stavolta Lautaro Martinez dovrebbe iniziare dalla panchina, al suo posto Sanchez a fare da spalla a Lukaku, a cui Conte non può rinunciare.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Borussia Monchengladbach: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Kolarov; Perisic, Vidal, Barella, Darmian; Eriksen; Lukaku, Sanchez.

Inter-Borussia Monchengladbach probabile formazione
Inter-Borussia Monchengladbach probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli, Stankovic; Ranocchia, Bastoni, L. Moretti; Brozovic, Nainggolan, Sensi; Lautaro Martinez e Pinamonti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.