Mondo Inter

Marianella: “Hakimi perfetto per Inter e Conte. Darmian? Sottovalutato”

Massimo Marianella, noto giornalista di “Sky Sport”, ha parlato in vista del match di questa sera Inter-Borussia Mönchenbladbach. Per lui peserà l’assenza di Hakimi, ma occhio a Darmian

ASSENTE – Marianella a “Sky Sport 24” ha parlato prima del grande assente di questa sera, Hakimi: «L’Inter perde uno dei migliori acquisti a livello mondiale. Per me si è trattato di una trattativa straordinaria con il giocatore attratto dal giocare con la maglia dell’Inter e con Conte. Questo è un giocatore che fa la differenza. Giocatore perfetto per il gioco di Conte e il nostro campionato». 

SOSTITUTO – Marianella ha poi parlato del sostituto di oggi: «L’arrivo di Darmian per me è passato sotto silenzio ingiustamente. Ha quasi 100 presenze con il Manchester United giocando da MVP la finale di Europa League vinta. Difende meglio di Hakimi e può giocare anche nei tre dietro. Sono curioso di vedere Kolarov dopo un derby non giocato benissimo».

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh