Mondo Inter

Inter, Inzaghi concede riposo! Ecco quando la ripresa ad Appiano – CdS

L’Inter ieri ha giocato contro il Lione la sua penultima amichevole del pre-campionato. Il risultato di 2-2 soddisfa a metà con Simone Inzaghi che però aveva già deciso la tabella di marcia. 

RIPOSO – Saper gestire bene il gruppo è fondamentale se si vuole puntare in alto. Quando si rema tutti dalla stessa parte è più semplice arrivare all’obiettivo e dunque Simone Inzaghi sa che, spremere i giocatori magari controvoglia, è controproducente. Ecco perché, come riporta il Corriere dello Sport, dopo le fatiche di ieri dell’Inter a Cesena, il tecnico e il suo staff hanno concesso un giorno di riposo a tutta la squadra per rilassarsi e stare con le proprie famiglie. Domani si torna a sudare ad Appiano con i non convocati di ieri col Lione che sono rimasti a casa ma senza allenandosi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh