Mondo Inter

Inter in crisi e squadra sempre uguale a se stessa: Inzaghi senza piani B – CdS

L’Inter non riesce più a ritrovarsi. Dura la critica del collega Alberto Polverosi questa mattina sul Corriere dello Sport, che ha analizzato il momento della squadra nerazzurra in evidente difficoltà.

SENZA FIDUCIA – L’Inter ha perso lo smalto e la fiducia. Se vero che l’assenza di Marcelo Brozovic diventa determinante per il gioco della squadra, secondo il quotidiano romano l’errore è presto trovato, dato che una squadra che punta allo scudetto non può non avere un sostituto di livello per ogni ruolo, figuriamoci nel ruolo del regista. Inoltra, a gennaio la società si è privata di Stefano Sensi, ceduto in prestito alla Sampdoria dove tra l’altro ha saltato una sola partita per infortunio. Tutti glie sperimenti fatti in quel ruolo (da Arturo Vidal a Matìas Vecino fino ad arrivare ad Hakan Calhanoglu, ndr), sono falliti.

ZERO IDEE – L’Inter ha di fatto cambiato il suo destino gli ultimi quindici minuti del derby giocato in campionato, quando ha comandato il gioco per settantacinque minuti e nel giro di centoottanta secondi si è fatta rimontare. Da allora solamente una vittoria in sette partite. L’Inter è stata per due terzi della stagione sempre la stessa, con soli undici titolari più le riserve, di cui l’allenatore si fida fino a un certo punto. Come accadeva alla Lazio, anche all’Inter è mancato il piano B di Simone Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Alberto Polverosi

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.