Mondo Inter

Inter, i calciatori dicono no al taglio stipendi: si tratta il rinvio? – CDS

Nonostante la vittoria in Inter-Sampdoria e la smentita di Beppe Marotta ieri nel pre-partita, oggi sul “Corriere dello Spor” si torna a parlare del tema stipendi e il possibile rinvio.

GLI STIPENDI – L’Inter vince in casa contro la Sampdoria, ma tra i temi principali presenti oggi sul “Corriere dello Sport” a firma di Andrea Ramazzotti riguarda ancora il discorso stipendi. I calciatori nerazzurri non avrebbero alcuna intenzione di perdere i soldi della stagione dopo aver conquistato lo scudetto, anche se si parla di un solo mese. Possibile che ci sarà una trattativa per il rinvio di uno o due stipendi alla stagione successiva. Secondo il quotidiano romano, la volontà di Suning sarebbe quella di far camminare l’Inter con le sue gambe tagliando i costi. Il club avrà modo di confrontarsi singolarmente con ogni giocatore.

SPONSOR – Sulle colonne del “Corriere dello Sport” viene inoltre evidenziata la difficoltà a trovare uno sponsor di maglia. La ricerca continua tra America e Cina.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh