Mondo Inter

Inter, guaio Lukaku: retroscena con la Sampdoria! Fissati nuovi esami – TS

Il calvario di Romelu Lukaku non sembra finire più. Quest’ultimo sabato è arrivato l’ennesimo stop di una stagione costellata di tanti infortuni e pochi gol, per la precisione 2 con la maglia dell’Inter. La situazione è da risolvere al più presto, in ottica Mondiale ma non solo.

IL TORMENTO DI ROM Romelu Lukaku è costretto a fermarsi ancora una volta in questa prima parte di stagione. L’obiettivo era di riaverlo per i 90 minuti contro la Juventus, ma adesso la situazione sta diventando più grave del previsto. Il riacutizzarsi del fastidio alla cicatrice miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra ha completamente cancellato la possibilità per Lukaku di giocare per l’Inter. Tra una settimana fissati nuovi esami Ma il rischio concreto è che per rivedere Lukaku in nerazzurro se ne riparlerà per il 2023. Big Rom può tornare in vista dei Mondiali, anche se la sua forma fisica non sarà delle migliori. C’è il grande rischio che si peggiori una situazione già di per sé non facile, iniziata dalla partita contro la Lazio e che ora si è riproposta contro la Sampdoria al minuto 72. Proprio in quel preciso istante e quasi all’oscuro di tutto, Big Rom ha sentito nuovamente dolore alla coscia non palesando il suo malessere.

Fonte: Tuttosport − Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.