Mondo Inter

Inter e Milan, comune Milano concede una proroga sul nuovo stadio – CF

Inter e Milan hanno incassato il sì del Comune di Milano sull’istanza di proroga del termine per la consegna della documentazione integrativa riguardante il nuovo stadio di Milano (vedi ultime dichiarazioni di Sala). Di seguito quanto riportato da “Calcio e Finanza”

APPROVATA Inter e Milan hanno presentato al Comune di Milano un’istanza di proroga del termine per la consegna della documentazione integrativa sul nuovo stadio di Milano. I due club hanno incassato il sì di Palazzo Marino, che specifica il tutto attraverso una nota: “Il termine, inizialmente fissato al 5 maggio, viene rinviato per consentire alle società di reperire le attestazioni necessarie e completare gli atti e le autocertificazioni già forniti nei mesi scorsi”.

COLLABORAZIONE – Prosegue la nota: “In uno spirito di reciproca collaborazione, prosegue quindi l’iter di approfondimento e valutazione dei requisiti dei soggetti proponenti il progetto del nuovo stadio da parte degli uffici comunali”.

Fonte: calcioefinanza.it – Matteo Spaziante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh