Mondo Inter

Inter, contro il Torino reazione di gruppo. Inzaghi aspetta solo un giocatore – TS

L’Inter contro il Torino ha ritrovato fiducia nei propri mezzi, ma servono ancora altre risposte, magari più convincenti. Come sottolineato da Tuttosport, difatti, Simone Inzaghi si aspetta una risposta in particolare da un giocatore. 

REAZIONE DI GRUPPO – La prova con il Torino non sarà stata convincente, ma la reazione è arrivata da parte di tutto il gruppo, soprattutto dai senatori della squadra. La risposta è arrivata soprattutto fuori dal campo, al termine della sfida, quando tutti i nerazzurri in coro (soprattutto sui social) hanno pronunciato al stessa frase: “Insieme”. Simone Inzaghi ha ritrovato i suoi senatori, e spera anche la serenità del gruppo. All’appello, adesso, manca solo Milan Skriniar, uno dei capitani della squadra. Lo slovacco è reduce da un’estate sulle montagne russe col corteggiamento del PSG, una cessione quasi annunciata e poi bloccata, un grave infortunio da smaltire e una condizione psico-fisica da ritrovare. Col vero Skriniar, per Inzaghi ritrovare anche la vera Inter sarà più facile.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.