x

Mondo Inter

Handanovic, prova d’orgoglio contro il Torino. Conferma con il Viktoria Plzen – CdS

Advertisement

Risposta importante da parte di Samir Handanovic contro il Torino. Secondo il Corriere dello Sport, il capitano dell’Inter sarà confermato anche contro il Viktoria Plzen.

CON ORGOGLIOSamir Handanovic contro il Torino ha letteralmente salvato il risultato con una reazione d’orgoglio dopo la panchina di mercoledì contro il Bayern Monaco. Domani contro il Viktoria Plzen toccherà di nuovo a lui, ma questo non vuol dire che André Onana farà panchina per il resto della stagione. Intanto Samir e compagni questa mattina si alleneranno ad Appiano Gentile prima di partire per la Boemia Occidentale.

Advertisement

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.