Mondo Inter

Inter, altre buone notizie: Gagliardini e Radu negativi! Il possibile rientro

Altri due giocatori dell’Inter sono guariti dal Covid-19. Si tratta di Roberto Gagliardini e Ionut Radu: l’ultimo tampone ha restituito esito negativo per entrambi, secondo “Calciomercato.com”. Ecco quando potrà essere il possibile rientro dei due calciatori.

RITORNI – Altri due giocatori dell’Inter risultano – finalmente – negativi al Covid-19. L’ultimo tampone effettuato da Roberto Gagliardini e Ionut Radu nella giornata di ieri ha dato esito negativo. Un ritorno importante, soprattutto quello del centrocampista: il reparto centrale di Antonio Conte è ora di nuovo al completo. Nei giorni scorsi è infatti rientrato anche Ashley Young, che è già in Ucraina per la sfida di domani contro lo Shakhtar Donetsk. Con ogni probabilità nessuno dei due raggiungerà i compagni, impegnati domani a Kiev in Champions League. Sarà invece più probabile che tornino a disposizione nella sfida di sabato contro il Parma (alle ore 18.00).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh