Mondo Inter

Insigne: «Con l’Inter potevamo pareggiare. Contratto? Io gioco»

Insigne ha parlato a DAZN nel post partita del trionfo del Napoli per 4-0 sulla Lazio (vedi articolo). L’attaccante e capitano dei partenopei è tornato sulla sconfitta con l’Inter di domenica scorsa e sulla questione contratto.

IL CAMBIOLorenzo Insigne guarda il divario con l’Inter, sempre a -4 dalla vetta: «Il mister Luciano Spalletti ha portato nuove idee di gioco. Ci chiede sempre in attacco di non dare punti di riferimento. Questo gap dalla vetta penso che lo stiamo colmando, sappiamo che non è facile però ogni partita scendiamo in campo per giocarcela vincerla. Anche a Milano sappiamo che abbiamo fatto diversi errori, non abbiamo fatto una grande partita ma potevamo pareggiarla. L’abbiamo analizzata tanto in settimana, stasera siamo scesi in campo con l’ambizione di dimostrare di essere una grande squadra e l’abbiamo fatto».

NIENTE DI NUOVO – Le voci sull’Inter per Insigne proseguono, ma sul contratto non ha nulla da aggiungere: «Non voglio essere ripetitivo. Sto cercando di essere il più spensierato possibile in campo, non posso pensare a troppe cose. Il mio procuratore sta parlando con la società, non spetta a me. Sapete come funziona da entrambe le parti, io sono sereno e penso solo a giocare. Ormai mi sono rassegnato, perché arriva sempre la domanda (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.