Calciomercato

Alvarez, l’Inter si muove! Già partita la missione di Baccin in Argentina

Per Alvarez del River Plate l’Inter si muove in maniera concreta. La missione di Baccin in Argentina, segnalata in questi giorni (vedi articolo), è già cominciata e il vice direttore sportivo lo ha seguito dal vivo.

OSSERVATO SPECIALEJulian Alvarez è realmente un obiettivo dell’Inter, tanto che Olé riporta di come si sia mosso il vice direttore sportivo Dario Baccin. Dopo la Juventus, il Bayer Leverkusen e il Milan anche i nerazzurri hanno mandato sul posto un emissario, e stavolta si tratta di un uomo di fiducia. L’ha fatto questa sera, nella partita pareggiata 2-2 in casa del Rosario Central, coi Millonarios già campioni. Alvarez non ha segnato, ma ha fornito l’assist per il primo dei due gol di Agustin Palavecino. Per l’attaccante classe 2000 c’è una clausola rescissoria da venti milioni di euro, con l’obiettivo del River Plate di rinnovare il contratto in scadenza al 31 dicembre 2022. La certezza, però, è che con l’anno nuovo il giocatore lascerà Buenos Aires e l’Argentina. Alvarez diventerà a breve un pezzo pregiato del mercato: l’Inter c’è e vuole essere protagonista per uno dei migliori giovani dell’ultimo anno.

Fonte: Olé

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh