Mondo Inter

Immobile: «Al ‘Leone’ Acerbi attacchi social andati oltre! Pinamonti, dico…»

Ciro Immobile, dal ritiro della Nazionale, ha parlato in una lunga intervista anche dei continui attacchi social da parte degli haters. L’ex compagno alla Lazio, oggi all’Inter, Francesco Acerbi è stato molto preso di mira. Poi un parere anche su Pinamonti

SOCIALImmobile, nel raccontare le sue brutte esperienze con gli haters, ha citato anche l’ex compagno di squadra oggi all’Inter Acerbi: «Io penso che il mondo social sia meraviglioso ma ti può letteralmente distruggere, e non solo nel calcio. Quel che è successo al Leone va oltre. Dobbiamo tutti essere bravi a gestire questa cosa e anche mettere un freno, denunciando, senza più avere pazienza. A me è accaduto quando è stata attaccata la mia famiglia, i miei figli».

FUTURO − Secondo Immobile, l’ex vivaio Inter Pinamonti rientra tra i prossimi attaccanti della Nazionale: «A Scamacca, passato ora in un campionato difficile, a Pellegri, a Pinamonti. Raspadori, lui lo valuto già mezzo veterano, essendo campione d’Europa. Sono tutti ragazzi di prospettiva, che devono segnare con più continuità nel club. Questo darà loro la fiducia anche qui in Nazionale».

Fonte: Corriere dello Sport − Andrea Santoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.