Mondo Inter

Il Manchester City è distantissimo: valore doppio rispetto all’Inter!- TS

Il Manchester City, per quanto riguarda il valore della rosa, è oggettivamente inarrivabile. TuttoSport ricorda come la rosa dei Citizens valga il doppio rispetto a quella dell’Inter

DISTANTETuttoSport ribadisce la distanza di valore presente tra le rose di Manchester City e Inter. Parlando solo di cifre, la distanza è evidente: 1051.250 milioni di euro (che detto in termini più eclatanti è più di un miliardo) per gli inglesi, 527.800 milioni di euro per i nerazzurri. I numeri usati come parametro provengono dal sito specializzato di transfermarkt, che ovviamente tiene conto di più variabili, non riconducibili solo alle abilità intrinseche e alla mera forza dello specifico calciatore. Il risultato tuttavia evidenzia ed enfatizza ancora maggiormente il divario tra le due squadre, almeno dal punto di vista prettamente pecuniario. Il City ha un valore elevatissimo in tutte le zone del campo, ma a sorprendere è il valore del reparto offensivo. Sebbene i Citizens contino solo 2 attaccanti – Haaland e Julian Alvarez – il loro valore totale si attesta intorno ai 220 milioni (170 il norvegese, 50 l’argentino). L’Inter ha invece 4 attaccanti in rosa, ma il valore totale del reparto offensivo nerazzurro si attesta sui 138 milioni totali. Un divario che testimonia la distanza, quanto meno a livello pecuniario, delle due finaliste di UEFA Champions League.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.