Mondo Inter

Icardi, domani scuse? Motivo speciale. Marotta-Paratici, c’è un senso – Sky

Mauro Icardi continua la terapia al ginocchio e, come ribadito anche da Giuseppe Marotta, è in gruppo ma non ancora disponibile (vedi articolo): Matteo Barzaghi di “Sky Sport” fa il punto sulla situazione dell’attaccante, che dovrà presto confrontarsi con i suoi compagni e domani potrebbe essere il giorno giusto. Di seguito le dichiarazioni de giornalista

CENTRALE  Mauro Icardi continua a svolgere le terapia al ginocchio che lo ha tenuto fuori dalla sfida contro la Sampdoria, ma quello che ci si chiede al momento è se l’attaccante è pronto a rimettersi in gioco dopo la delusione per la fascia di capitano tolta: «Caso rientrato? Secondo me è ancora presto per immaginarlo, ma è vero che gli animi si sono distesi. Sono arrivate parole importanti da parte della società, che ha teso la mano al rinnovo di Icardi. Se poi andiamo a interpretare la battuta di Marotta in direzione Torino (QUI), non si tratta solo di un affascinante scontro dialettico, c’è anche il tentativo di dire “per noi Icardi è importante quanto lo è Dybala per voi”, quindi l’Inter vuole metterlo al centro. C’è questo movimento qui e inizia a intravedersi».

IN ATTESA DELLE SCUSEBarzaghi ipotizza poi che domani potrebbe essere il giorno giusto per l’atteso confronto tra l’argentino e il resto dello spogliatoio: «Se ci saranno le scuse di Icardi con il gruppo? Non so se saranno scuse, non so cosa si diranno ma qualcosa succederà forse già domani che sarà il suo compleanno: vedremo come sarà accolto dai compagni ad Appiano. È sicuramente un buono spunto per provare ad andare oltre e risolvere un problema non impossibile da affrontare, bisogna andare oltre la delusione per la fascia di capitano tolta, da un certo punto di vista è comprensibile sia arrabbiato. Quando passerà questo fuoco di orgoglio si ristabilirà tutto, domani potrà essere sicuramente una buona occasione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.