Primo Piano

Marotta: “Icardi in gruppo ma non disponibile. Juve? Non vogliamo cederlo”

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” a margine del Consiglio di Amministrazione dell’Inter, che ha ufficializzato l’ingresso in società di LionRock Capital: l’.a.d. sport nerazzurro, dopo aver risposto in modo pungente alle parole di Fabio Paratici (vedi articolo), ribadisce per l’ennesima volta che il club nerazzurro ha tutta l’intenzione di puntare su Mauro Icardi anche in futuro. Di seguito le sue dichiarazioni

CASO CHIUSOGiuseppe Marotta, a.d. sport dell’Inter, prova a chiudere definitivamente il caso Mauro Icardi: «Oggi sono ripresi gli allenamenti, Icardi era presente ed era appunto alle prese con la sua fisioterapia, per cui fa parte del gruppo ma in questo momento non è disponibile. Quindi il caso Icardi è chiuso. Se è possibile che la fascia ritorni sul suo braccio? Il provvedimento lo abbiamo assunto, come ho detto, perché c’erano gli estremi per farlo però poi sono coerente con quello che ho detto poco fa e dunque non voglio più parlarne. Dobbiamo chiudere altrimenti si va oltre, mi dispiace per quello che è stato questo lancio di sassi e per quanto riguarda il resto».

VICINANZA PRESENTE E FUTURA – Marotta tende ancora una volta la mano all’attaccante argentino e alla sua famiglia: «Consideriamo Icardi un nostro giocatore, per cui è chiaro che poi dal punto di vista della tutela non solo siamo obbligati ma lo facciamo anche con molto piacere quello di stare vicino. Non è il caso, perché comunque è un ragazzo maturo. Non è successo niente, non è un provvedimento disciplinare, per cui saremo in contatto con lui quotidianamente e con la famiglia laddove ci sarà necessità». Chiosa finale sul presunto interesse dalla Juventus e sul futuro del numero 9: «Noi non abbiamo intenzione di cedere Icardi perché, al di là di quella che è stata la nostra decisione, riteniamo che sia un grande giocatore che ha fatto bene all’Inter e siamo certi che farà bene anche in futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh